Home Coperture

Accessorio indispensabile i qui vantaggi sono facilmente comprensibili: contenimento del calore accumulato di giorno, evitando dispersioni notturne dovute alle differenze di temperatura e maggior pulizia dell'acqua, creando una barriera contro elementi inquinanti sia per la copertura giornaliera che per la chiusura invernale. 

Fabbricato in PVC rinforzato, con entrambi i lati consolidati da un nastro in poliestere. A datta a piscine di piccole o medie dimensioni garantisce il mantenimento della pulizia della piscina.

     

 

Realizzata in pluriball azzurro, leggero e resistente, viene utilizzata manualmente o automaticamente per la copertura della piscina durante la stagione di utilizzo. Permette, con costi contenuti, di ridurre l’evaporazione e la dispersione termica e di mantenere più pulita la superficie dell’acqua.

 

E’ costituita da robuste doghe in PVC, vuote all’interno e saldate ad ultrasuoni. Viene realizzata in base al disegno della piscina, nella quale l’alloggiamento della copertura può essere integrato nella struttura della vasca e quindi nascosto alla vista. Consente di ridurre la dispersione termica, allungando così la stagione di utilizzo della piscina. Nelle piscine coperte riduce l’evaporazione, proteggendo gli ambienti dai danni dell’umidità.

     

 

Ultraleggera, in tessuto armato, la copertura per la chiusura invernale della piscina è resistente alle intemperie e alla degradazione dovuta ai raggi ultravioletti. Consente di mantenere l’acqua in condizioni tali da poter essere riutilizzata nella stagione successiva.

 

Questo sito utilizza dei cookies per migliorare la navigazione. Devi essere consapevole di questo e sapere che puoi disabilitarne l’utilizzo. Per saper di più vedere la nostra privacy policy.

Continuando a visitare questo sito approvate il nostro uso dei coockies.