Home Disinfezione

Un settore essenziale per usufruire a pieno della vostra piscina é quello del trattamento dell’acqua. Attraverso il ricircolo e la filtrazione e con immissione di prodotti disinfettanti viene garantita la perfetta igiene dell’acqua.

L‘acqua della piscina è leggermente salata a 4 gr/lt (9  volte inferiore all’acqua di mare).
Attraverso la cellula, il sale viene trasformato per elettrolisi in cloro gassoso, un potente disinfettante che si scioglie istantaneamente dell’acqua. Il cloro attivo così prodotto distrugge tutti i microrganismi nella cellula e garantisce alla piscina un livello sufficiente di cloro libero. Il cloro attivo, eliminato per effetto dei raggi UV del sole, viene continuamente rinnovato dalla cellula senza l’intervento dell’utente. Per il corretto funzionamento dello sterilizzatore, il pH della piscina deve essere mantenuto nei valori tra 7,2 e 7,4.
 

Un nuovo sistema per il trattamento dell’acqua nella vostra piscina. Installato in By-Pass sull’impianto di filtrazione e provvede in modo autonomo alla sterilizzazione, rilasciando quella minima quantità di cloro necessaria per attivare il processo minerale/attivo.Fornito completo di raccordi diametro 50 mm e rappresenta il completamento  per rendere sempre più semplice ed efficace il trattamento acqua.
Autonomia di trattamento: 1 cartuccia per tutta la stagione; 1 carica di cloro per circa 2 mesi di funzionamento di una piscina da 70-80 mc
Regolazione semplicissima del tasso di cloro - Capacità pastiglie cloro kg 2,5 
 

L'ossigeno attivo è l'alternativa naturale e delicata al cloro. Tutti i sistemi all'ossigeno attivo di BAYROL si basano sulla combinazione di due efficaci componenti che si completano perfettamente: componente 1 per la  isinfezione componente 2 per la prevenzione della formazione di alghe e l'attivazione del componente 1. Questa combinazione consente un effetto sinergico unico. I due componenti si potenziano a vicenda, moltiplicando la propria efficacia singola, e offrono un'azione globale di disinfezione praticamente al pari della disinfezione con cloro. Per questo motivo i due componenti devono essere sempre utilizzati insieme.
 

Purificatore minerale naturale Nature 2 "EXPRESS" 

Sistema ideato per piscine esistenti. Estrema velocità e facilità di montaggio. Deve sempre essere installato dopo il filtro e prima di un eventuale distributore automatico di cloro, sul tubo della mandata ed avrete bisogno di uno spazio di circa 15 cm.

 

Questo sito utilizza dei cookies per migliorare la navigazione. Devi essere consapevole di questo e sapere che puoi disabilitarne l’utilizzo. Per saper di più vedere la nostra privacy policy.

Continuando a visitare questo sito approvate il nostro uso dei coockies.