Home Piscine fuori Terra

Le piscine sono fabbricate con un telo di PVC armato e trattato anti U.V. Tra le principali tipologie ricordiamo quelle morbide in PVC, quelle rigide in metallo, quelle rigide in legno che hanno un aspetto estetico sicuramente migliore rispetto alle altre ma con dei costi decisamente maggiori.

 

Una delle caratteristiche salienti è la possibilità smontate e rimontate a piacere le piscine in quanto dotate di una valvola di scarico che ne permette lo svuotamento. Per l'installazione, estremamente semplice e rapida, è necessario posizionare la vasca su una superficie pianeggiante e perfettamente livellata,  e procedere al riempimento.Un vantaggio principale di queste piscine, oltre al prezzo, è anche la possibilità di installarle in una casa non di proprietà e comunque senza bisogno di nessun tipo di autorizzazione. Guarda la galleria

Dettagli

 

Questo sito utilizza dei cookies per migliorare la navigazione. Devi essere consapevole di questo e sapere che puoi disabilitarne l’utilizzo. Per saper di più vedere la nostra privacy policy.

Continuando a visitare questo sito approvate il nostro uso dei coockies.