Home Prefabbricate a Sfioro La costruzione

La piscina arriva in cantiere smontata e viene assemblata sul posto molto rapidamente sopra alla base in cemento armato precedentemente predisposta. Ricordiamo che i panneli in acciaio possono essere rivestiti solo dal telo  in PVC.

La caratteristica principale della piscina a  bordo  sfioro è quella di avere il livello dell’acqua esattamente a livello del terreno. Particolarmente affascinante a livello estetico ha anche un ottimo ricircolo dell'acqua grazie all'applicazione delle bocchette di immissione acqua in vasca sul fondo anziché sulle pareti.L'effetto del livello acqua è quello di uno specchio che finisce esattamente dove comincia il giardino. Naturalmente la necessità di costruire una vasca di compenso e la precisione millimetrica del rispetto dei livelli in fase costruttiva incidono sensibilmente sul prezzi di questo tipo di vasca. Guarda la Galleria
Costruzione canale di sfioro
Installazione luci
Collaudo vasca

Piscina ultimata

 

Questo sito utilizza dei cookies per migliorare la navigazione. Devi essere consapevole di questo e sapere che puoi disabilitarne l’utilizzo. Per saper di più vedere la nostra privacy policy.

Continuando a visitare questo sito approvate il nostro uso dei coockies.