Home Prefabbricate con Skimmer

Una valida alternativa alla costruzione in cemento armato è costituita dalle strutture prefabbricate. Facilità di montaggio e costi contenuti insieme a caratteristiche tecnico costruttive eccellenti fanno di questi sistemi la soluzione ideale nel caso in cui si desideri costruire una piscina in un ambiente già esistente o dove le condizioni di accesso non consentono un agevole transito delle apparecchiature. Infatti una volta realizzato lo scavo e la soletta in cemento armato l’assemblaggio dei pannelli è semplice e veloce. Guarda la Galleria

SCHEMA DI COSTRUZIONE PISCINA PREFABBRICATA A PANNELLI

La funzione del sistema di ricircolo e' quella di recuperare l'acqua della vasca, inviarla alla filtrazione, disinfettarla e quindi immetterla nuovamente in piscina. Esistono due possibili sistemi di ricircolo dell'acqua: piscina a skimmer o a sfioro.

Dettagli

 

La conformazione e la struttura del suolo ci guidano nella scelta della tecnologia costruttiva più adatta. Un apparato tecnologico molto specializzato che richiede precise e specifiche competenze di progettazione e di costruzione.

Dettagli

 

Le caratteristiche di questa tipologia di piscine sono la velocità di esecuzione (da tre a cinque giorni) e la possibilità di ottenere svariate interpretazioni geometriche e profondità variabili. Sono costituite da pannelli in acciaio dello spessore di 2 mm

Dettagli

 

Questo sito utilizza dei cookies per migliorare la navigazione. Devi essere consapevole di questo e sapere che puoi disabilitarne l’utilizzo. Per saper di più vedere la nostra privacy policy.

Continuando a visitare questo sito approvate il nostro uso dei coockies.