Home Varie

Relax e divertimento sono lo scopo di una piscina, per garantire il massimo di queste funzioni è fondamentale la scelta degli accessori più adeguati

Nuoto controcorrente. Portata massima 40m³/h. Motore 220  Monofase, in dettaglio adatto a piscine in cemento e/o rivestite di Liner o PVC. 

 

 

 

Modello entry-level della serie di docce Europool, la doccia ECO ha un design lineare e piacevole. Moderna, prodotta con materiali di elevata qualità si contraddistingue per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Fornita con una pratica base di alluminio che garantisce un’ installazione ancora più semplice e sicura attraverso il fissaggio a pavimento con tasselli. Le docce sono complete di rubinetto miscelatore (rubinetto lavapiedi optional), soffione doccia e valvola sovrappressione tarata a 3 bar. Un normale tubo anche flessibile con attacco ad innesto collegato alla rete idrica è sufficiente per il corretto funzionamento. Capacità corpo serbatoio pari a 28 litri. Prodotto realizzato completamente inalluminio verniciato a polvere, non necessita di ricovero invernale. Dimensioni h 2300 x larg. 150 mm. Colori: antracite, bianco

 

Professionale, costruita con materiali pregiati: - Il tubo solare, la base d'appoggio e tutti gli accessori sono in acciaio inox di qualità eccellente, trattati con vernice nera selettiva per captare in maniera ottimale i raggi solari. - Gli accessori idraulici quali miscelatore, e soffione doccia sono in materiali nobili opportunamente trattati. Le guarnizioni in gomma sono appositamente studiate per uso esterno del tipo utilizzato nel settore automobilistico. La doccia solare in una buona giornata di sole, con prelievi ripetuti, può erogare oltre 120 litri di acqua calda . Il design di forma circolare è studiato al fine di consentire il posizionamento in ogni direzione assicurando sempre l'assorbimento dei raggi solari a 360°, adattabile su qualsiasi tipo di basamento. Un normale tubo con attacco ad innesto collegato alla rete idrica è sufficiente per il corretto funzionamento.

 

Disponibile con una pratica base di alluminio che garantisce un’ installazione ancora più semplice e sicura attraverso il fissaggio a pavimento con tasselli. Il particolare design della doccia è studiato per dare il massimo rendimento all’ irradiazione solare grazie ad una minima dispersione per ventilazione. Le docce sono complete di rubinetto miscelatore o pulsante temporizzato, soffione doccia e valvola sovrappressione tarata a 3 bar. Un normale tubo anche flessibile con attacco ad innesto collegato alla rete idrica è sufficiente per il corretto funzionamento. Capacità corpo serbatoio pari a 30 litri. Prodotto realizzato completamente in alluminio verniciato a polvere (standard: colore antracite), non necessita di ricovero invernale.  Profilo posteriore frangivento per il massimo accumulo di energia solare. Dimensioni h 2200 x larg. 280 mm.

 

Questo sito utilizza dei cookies per migliorare la navigazione. Devi essere consapevole di questo e sapere che puoi disabilitarne l’utilizzo. Per saper di più vedere la nostra privacy policy.

Continuando a visitare questo sito approvate il nostro uso dei coockies.